mastina l’incollatutto è un prodotto professionale che rimane flessibile, trasparente e resistente fino a 80 gradic. l’incollaggio risulta ideale per le esigenze più diverse: fai da te, meccanica, elettronica, carrozzeria, modellismo.
inoltre trova applicazione per svariati materiali quali: gomma, metalli, porcellana, vetro, cristallo, materiali porosi e non, materie plastiche, acciaio, cuoio, pellami, legno, marmo, guarnizioni oring, pvc, cartone, scarpe, occhiali, bigiotteria e molto altro ancora.
a differenza di altri prodotti similari, mastina può essere lasciata aperta senza tappo mentre si lavora senza preoccuparsi che il prodotto all’interno si cristallizzi. ha inoltre una durata molto superiore, difatti i nostri clienti riescono a consumarla tutta fino all’ultima goccia.
nuova chiusura perfetta per tutte le bottiglie di mastina:
dosaggio preciso
il becco non viene ostruito dall’ago
il becco non viene tagliato e dunque non si ha una fuoriuscita incontrollata dell’adesivo
istruzioni per l’uso e conservazione: applicare una goccia del prodotto sulle parti da attaccare e quindi unirle premendo per alcuni secondi. dopo l’uso mantenere aperta la confezione per circa 4 minuti, battere su un piano il fondo del flacone più volte per favorire il completo svuotamento del beccuccio. per favorire la chiusura, rimuovere con carta eventuali residui di colla sul beccuccio. conservare la confezione in piedi e ben chiusa. per la massima durata conservare in frigo.
suggerimenti e limitazioni: per un buon incoraggio le superfici devono essere combacianti perfettamente. nel caso pulire con solvente. il prodotto non è indicato per le seguenti plastiche: polietilene, moplen®, teflon®.
avvertenze: contiene cianoacrilato
conservare fuori dalla portata dei bambini
usare mastina l’incollatutto con cura, evitando ogni contatto di adesivo con le dita o con parti diverse da quelle da incollare
in caso di incoraggio della pelle: non forzare il distacco, immergere in acqua calda e sapone e staccare le parti incollate delicatamente con l’aiuto di un oggetto levigato quale il manico di un cucchiaino
in caso di contatto con gli occhi: sciacquare a lungo con acqua tiepida. qualora il contatto fosse molto esteso consultare il medico.
evitare assolutamente il distacco forzato e l’utilizzo di utensili taglienti per non provocare lesioni alle parti.
l’ancoraggio della pelle non è definitivo: seguendo con calma le precedenti indicazioni è possibile risolvere i più comuni problemi.
evitare la prolungata inalazione dei vapori.